“Just Cause 2 stabilisce un nuovo benchmark dei giochi freeroaming con uno dei sandboxes più divertenti mai creati” con queste parole Lee Singleton, general manager di Square Enix London Studios, ha commentato il secondo capitolo di Just Cause, disponibile a partire da domani 25 marzo, in tutti i negozi. Per chi ancora non lo sapesse, l’avventura di Rico Rodriguez si preannuncia davvero entusiasmante. Il membro di Agenzia, infatti, sarà capace delle cose più impensabili: afferrare un aereo in volo, per esempio. In sintesi, non ci saranno limiti verticali alle azioni del personaggio che, con gli attrezzi più disparati, potrà dominare persino il cielo.
“Rappresenta il più vasto action game freeroaming disponibile con oltre 1000 chilometri quadrati di paradiso tropicale da esplorare nell’isola di Panau e con la sua filosofia del vai ovunque vuoi, fai qualsiasi cosa che è assolutamente unica e impareggiabile in questo genere di gioco”. In effetti, tutti i torti proprio non li ha, se considerate quanto vi abbiam detto prima.
Il filo conduttore della vicenda è semplice: Rico dovrà inseguire l’ex capo della sua associazione nell’isola di Panau. Essendo un traditore, infatti, ha portato con sé risorse fondamentali per tutto il gruppo. Come ogni gioco che si rispetti, non mancheranno colpi di scena, di cui non stiamo qui a parlarvi.
Non indugiate oltre. Domani, il gioco aspetta solo e soltanto voi.
Continuate a seguirci, anche su Facebook.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…