Ubisoft ha voluto spiegare, tramite questo nuovo filmato relativo a Splinter Cell Blacklist, quali sono le novità relative agli stili di gioco, individuando questi ultimi con tre nomi diversi. Si tratta di Fantasma, Pantera e Assalto. Ogni abilità riuscirà a dare all’azione un’impronta diversa, condizionando ovviamente il proseguimento della trama.
Svolgeremo le nostre missioni tenendo conto delle varie azioni che potremo effettuare durante l’avventura e utilizzando un approccio diverso tra quelli disponibili, in base alle nostre necessità. Tra le novità previste all’interno del videogame c’è ad esempio la possibilità di uccidere gli avversari in movimento. In questo caso basterà taggarli e poi annientarli in sequenza, mentre il protagonista si sposta tra i numerosi ostacoli.
Fisher potrà anche usare i proiettili Sticky Shocker, che non sono letali, ma permettono di mettere fuori gioco l’avversario. Potrà anche fare dei fischi e attirare gli avversari, prima di colpirli, e potrà anche sfruttare le aree in ombra per spostarsi agilmente in luoghi nemici. Un’altra possibilità interessante è quella di visualizzare dove si trovano gli avversari, guardando attraverso le pareti. Non dimentichiamoci poi che possiamo anche effettuare delle azioni a distanza utilizzando i droni.
Sono tutte delle possibilità interessanti che movimenteranno al massimo l’azione di gioco offerta dal nuovo titolo della serie Splinter Cell. Nell’attesa dell’arrivo di altre informazioni sul prodotto videoludico non possiamo fare altro che dare un’occhiata a questo video trailer, per capire cosa ci aspetta.
Ricordiamo che Splinter Cell Blacklist potrà essere acquistato a partire dal prossimo 22 agosto, giorno della sua uscita ufficiale. Il gioco sarà disponibile sulle piattaforme PC, PlayStation 3, Xbox 360 e Nintendo Wii U. La disponibilità del gioco per la console di Nintendo è stata annunciata da Ubisoft pochi giorni fa.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…