Sorpresa+PlayStation%2C+un+incredibile+e+violentissimo+sparatutto+%C3%A8+diventato+gratis
games4allit
/articolo/sorpresa-playstation-un-incredibile-e-violentissimo-sparatutto-e-diventato-gratis/36789/amp/
News

Sorpresa PlayStation, un incredibile e violentissimo sparatutto è diventato gratis

Sorpresa inaspettata per i tanti utenti di PlayStation. Uno sparatutto violentissimo è diventato gratis: un’occasione da non perdere.

Il periodo natalizio è sempre più vicino ma a quanto pare Sony ha deciso di iniziare già da questo mese con alcuni doni. In particolar modo gli utenti possono scaricare in maniera gratuita uno sparatutto violentissimo e incredibile.

L’incredibile sorpresa di PlayStation per i suoi utenti – (Games4all.it)

Ogni mese su PlayStation arrivano delle novità che ogni gamers deve conoscere per non perdere nessuna importante occasione. Di recente Sony ha svelato i nuovi giochi scaricabili grazie all’abbonamento PlayStation Plus Essential e nel trittico c’è uno sparatutto che gli amanti del genere non possono ignorare. Scopriamo insieme di cosa si tratta e quali sono gli altri giochi da poter scaricare nel mese di novembre.

Giochi PlayStation Plus novembre 2023: c’è Aliens Fireteam Elite

Sony ha di recente annunciato i giochi per il PlayStation Plus e all’interno del trittico di novembre c’è uno sparatutto che può interessare sia gli amanti del genere sia gli altri utenti. Ci riferiamo ad Aliens Fireteam Elite per PS4 e PS5.

Da novembre Aliens: Fireteam Elite sarà disponibile su PlayStation Plus – Foto sito ufficiale PlayStation – (Games4all.it)

Giocare ad Aliens Fireteam Elite vuole dire scoprire cosa si nasconde nelle rovine e nelle caverne sotterranee di questo titolo. Questo gioco è ambientato nell’universo di Alien ed è uno sparatutto di sopravvivenza in terza persona da poter giocare in co-op e con l’IA, in entrambi i casi massimo 2 giocatori, tramite 4 campagne. In questo modo si potrà esplorare adeguatamente il misterioso pianeta LV-895.

In Aliens Fireteam Elite ci saranno tante armi da cui poter scegliere per dare vita alla battaglia e grazie a diverse opzioni si potrà creare il miglior assetto per il proprio personaggio. Dopo aver messo appunto il setup non resterà altro da fare che scendere sul campo e affrontare orde di Xenomorfi e tanti altri nemici.

Ad affiancare Aliens Fireteam Elite troviamo Mafia II: Definitive Edition e Dragon Ball: The Breakers. Partiamo con Mafia II, un titolo rimasterizzato e con dettagli HD incredibili. Il videogiocatore dovrà guidare Vito Scaletta stretto nella morsa del crimine e con la speranza di ripagare i debiti di suo padre.

In Dragon Ball: The Breakers avremo per le mani un multiplayer online con elementi asimmetrici: una squadra di 7 cittadini cerca di sopravvivere al Razziatore che nel corso del gioco diventerà ancora più potente.

I tre titoli annunciati tendono a soddisfare l’esigenza di tantissimi videogiocatori. Per chiunque fosse interessato non resta che attendere il prossimo 7 novembre 2023 e procedere con il download del titolo preferito.

Giovanni Cristiano

Recent Posts

Altro che Yamal: svelato il talento più forte di tutto FC26

Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…

1 mese ago

Crash Bandicoot, dal gioco alla serie Netflix: sarà la più bella di sempre

Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…

1 mese ago

Killzone non esce più su PS5: il suo ‘killer’ è già pronto, fan delusi

I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…

1 mese ago

Giochi gratis annunciati su PS5: come ottenerli e quando scaricarli

Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…

1 mese ago

PS5 vs Xbox, è la fine di un’era: l’annuncio ufficiale di GameStop

Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…

1 mese ago

Polemiche su Ultimate Team, FC26 elimina tutto: spunta un grosso problema

Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…

1 mese ago