[galleria id=”1585″]Da qualche giorno si parla di Sim City 5, che anche stavolta si arricchisce di nuove indiscrezioni non ancora confermate da parte dell’azienda di produzione. Addirittura in queste ore si discute anche di un possibile periodo per l’uscita del nuovo gioco gestionale. Il videogame appartenente alla serie tanto apprezzata da chi è appassionato del genere videoludico si mostra con nuove informazioni molto interessanti sul gameplay e sui meccanismi di gioco innovativi. Inoltre abbiamo la possibilità di vedere delle nuove immagini.
Nel frattempo possiamo tenere in considerazione anche alcune delle indiscrezioni sulle caratteristiche del futuro videogame gestionale. Ad esempio, tra le novità che saranno presenti all’interno del nuovo videogioco sembra che ci sarà anche la possibilità di avere a disposizione un nuovo stile grafico, garantito dal motore Glassbox, che offrirà una grafica simile a quella di The Sims.
Non ci saranno più le classiche strutture a caselle all’interno del territorio della città e inoltre ci sarà una maggiore libertà nella costruzione delle strade, che potranno essere più curve. Anche se rivedremo la suddivisione delle aree in zone residenziali, commerciali e industriali, tutto sarà arricchito da nuovi dettagli grafici.
Per esempio avremo la possibilità di vedere i muratori alle prese con la costruzione delle strutture o le persone che trasportano i bagagli nelle loro nuove case. Sembra inoltre che sarà presente anche una nuovissima e tanto attesa modalità multiplayer, per un’azione di gioco maggiormente social.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…