Quel simpaticone di Shrek è pronto a fare la sua comparsa in quasi tutte le console conosciute: Activision, infatti, ha deciso di realizzare un adattamento dell’episodio Shrek E Vissero Felici E Contenti, per la gioia di tutti, soprattutto dei piccini. Siamo sicuri che, tra le tante versioni proposte, sarà quella per Nintendo DS a riscuotere il maggior successo, seguita da quella prevista per Nintendo Wii. Ci risulta difficile immaginare, invece, persino un discreto numero di vendite per le console domestiche Microsoft e Sony. Bando a queste personali previsioni, veniamo al gioco, affidato a XPEC e Griptonite Games (per la sola versione DS).
La modalità multiplayer coinvolgerà fino a quattro giocatori, per la risoluzione degli enigmi più “complessi” e per gli scontri più “difficili”. Il gioco, inoltre, consentirà di ripercorrere tutti i livelli per scoprire aree completamente nuove e inesplorate.
I “picciotti” ne saranno sicuramente entusiasti. Ormai, infatti, Shrek ha preso il posto di quei cari vecchi eroi che a noi piacciono tanto: dubitiamo, comunque, che, col passare del tempo, riesca a sostituire anche Super Mario & Co.
Certi personaggi, infatti, sono immortali. Detto questo, detto tutto.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…