Red Faction Armageddon sarà distruttivo! Non lo ha detto in questo modo, ma ce lo ha fatto intendere. Stiamo parlando di Dan Sutton, producer del gioco per PS3, Xbox 360 e Personal Computer. Stando alle sue dichiarazioni, il titolo garantirà una esperienza unica e inimitabile da questo punto di vista: permetterà, infatti, di disintegrare qualsiasi cosa a schermo, per recuperare oggetti nascosti e scoprire aree segrete. Ma non è finita qui! Se da una parte sarà stimolata la furia distruttrice, dall’altra, il team sta creando delle zone da ricostruire per sbloccare contenuti extra. Distruzione e ricostruzione, dunque.
Non solo si può buttar giù qualisasi cosa, ma si potrà anche ricostruirlo: se noti un ponte distrutto, potrai ricostruirlo e magari raggiungere un’area segreta
Chiaramente, la meccanica della ricostruzione (che, a quanto pare, sarà sempre possibile) è necessaria per riattivare le vie che ci hanno permesso di arrivare a destinazione, senza delle quali non potremmo tornare indietro. Il 3 maggio è arrivato! Tenetevi forte!
Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…