Rayman Origins avrà a disposizione sulla console 3DS di Nintendo la connessione StreetPass, per permettere ai giocatori di interagire tra di loro con l’obiettivo di realizzare un’esperienza videoludica molto intensa con la partecipazione anche di altri giocatori. In particolare si potranno sfruttare tutte le caratteristiche messe a disposizione da questa nuova funzionalità presente sulle console mobili Nintendo 3DS. I giocatori possono interagire tra di loro per scambiarsi dati ed informazioni sul videogioco.
Ci si potrà scambiare un insieme di dettagli relativi ad esempio ai progressi effettuati nel corso delle partite, al numero di contenuti extra collezionati nel corso del videogioco, al tempo trascorso su Rayman Origins, agli obiettivi sbloccati e alle caratteristiche dell’avatar personale.
Ricordiamo che il nuovo videogioco Rayman Origins sarà disponibile per la console di gioco Nintendo 3DS a partire dal prossimo 16 marzo. Proprio da quel momento avremo la possibilità di provare in prima persona tutte le caratteristiche di questo prodotto videoludico, che ci offrirà tante occasioni di divertimento, grazie anche ad una grafica spettacolare.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…