Rayman Origins sarà disponibile su piattaforma PC a partire dal prossimo mese di marzo. Lo ha affermato l’azienda di produzione del videogioco molto atteso anche sulla piattaforma computer con sistemi Windows. Dopo il grande riscontro da parte del pubblico dei giocatori che hanno deciso di provare le avventure del nuovo Rayman sulle varie piattaforme videoludiche per le quali è stato messo a disposizione, il platform di Ubisoft arriverà presto anche su PC. Dovremo ancora attendere per qualche settimana prima di poter trovare in prima persona il nuovo Rayman Origins su PC.
L’azienda di produzione del gioco ha specificato che questa nuova versione di Rayman Origins non avrà la protezione DRM. In questo modo si eviteranno le consuete proteste da parte dei giocatori che ritengono questo sistema una limitazione.
Nell’attesa di poter trovare il videogioco in prima persona possiamo sempre prenotarlo attraverso lo shop online di Ubisoft. Il videogioco costa 29,99 euro e al momento dell’uscita potremo ricevere il pacchetto direttamente a casa. Effettuando la prenotazione del gioco potremo ricevere anche il download gratuito del gioco Rayman 2.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…