Per Puppeteer arrivano un trailer e informazioni sulla data di uscita ufficiale. Il gioco si svela in questi giorni grazie a delle indiscrezioni e a degli annunci ufficiali che provengono direttamente dall’azienda di produzione, Sony. Il gioco di SCE Japan sarà disponibile in Europa subito dopo il periodo estivo e grazie al nuovo video trailer che ci è stato messo a disposizione abbiamo la possibilità di saperne di più sui personaggi del gioco, sulla trama e in generale sull’avventura che ci proporrà questo innovativo ed originale gioco platform. Arrivano anche delle informazioni relative al prezzo che avrà il videogame una volta disponibile per l’acquisto.
Si tratta di possibilità molto interessanti per i giocatori, che riusciranno in questo modo a rendere maggiormente personalizzata l’avventura che vivono personalmente. L’obiettivo del gioco è quello di guidare il personaggio principale, Kutaro, all’interno di una trama molto originale, simile ad una fiaba all’interno di un teatro di burattini.
Kutaro viene rapito da Re Moon Bear e viene portato in un misterioso castello. Qui viene trasformato proprio in un burattino. A questo punto il re butta via il corpo del ragazzo, divorando la testa del giovane. Ecco perché il protagonista di Puppeteer dovrà affrontare la sua avventura alla ricerca della sua testa e del modo per ritornare a casa.
Si tratta sicuramente di una trama originale, che farà appassionare tantissimi giocatori. Sony ha annunciato anche la data di uscita di Puppeteer, che per l’Europa è prevista per il prossimo 11 settembre. Il gioco sarà disponibile esclusivamente per PlayStation 3 e potrà essere giocato anche tramite l’utilizzo del motion controller PlayStation Move.
Il prezzo consigliato al pubblico, secondo le informazioni diffuse da Sony, è di 39,99 euro. Nell’attesa di saperne di più, non possiamo fare altro che gustarci il video trailer messo a disposizione dall’azienda produttrice, che ci dà la possibilità di immergerci completamente all’interno della trama e delle ambientazioni magiche e misteriose del gioco.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…