Sony ha appena emesso un comunicato stampa e non è a proposito delle glitches dell’ultima versione della PSP, non annuncia nuovi bundle. Riguarda integralmente Home.
Il comunicato è decisamente lungo. Principalmente il documento spiega che, dopo mesi di attesa seguiti da mesi di ritardo, il servizio Home per la PS3 ora ha una data di release e che questa data è l’11 dicembre, ovvero domani.
Ovviamente loro non la chiamano “data di release”. E’ semplicemente una “open beta definitiva” che diventa “disponibile per tutti gli utenti PS3 del mondo”. Ma, ehi, in fondo è una release, in qualche modo, soprattutto su scala mondiale, non più una closed beta limitatissima come è avvenuto nelle scorse settimane.
Cosa aspettarsi di più o in meno, rispetto a quello di cui già si è parlato? Sinceramente non lo so, anche perchè Sony, dopo una prima fase entusiastica in settembre, periodo nel quale la release sembrava questione di giorni, è tornata ad assumere un silenzio mediatico quasi lugubre.
In ogni caso, qui è riportato il comunicato completo, qualora foste curiosi. Preparatevi domani ad essere tra i primi ad effettuare il download e sappiateci dire le vostre impressioni.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…