Molti di voi non sanno ancora che molti giochi per PS Vita saranno svelati proprio domani da Sony durante una conferenza-stampa completamente incentrata sul futuro della nuova console portatile e, soprattutto, sulle strategie che verranno adottate per portare le vendite dignitose a un livello elevatissimo (che ci sia l’annuncio del tanto atteso taglio di prezzi?). Nel video-documentario di qualche giorno fa emersero delle indiscrezioni davvero interessanti, e cioè che tra i titoli per PlayStation Vita avrebbero potuto fare la loro comparsa anche nuovi capitoli della serie Persona e Phantasy Star. Oggi, grazie a Play.com, siamo in grado di proporvi, pensate, altri quattro giochi: Monster Hunter Portable 3, Grand Theft Auto: Vice City Nights, Tales Of Innocence R (già annunciato e pubblicato in Giappone) e Final Fantasy Type-0, attesissimo episodio della saga Final Fantasy, che è uscito nelle terre del Sol Levante alla fine dello scorso anno.
Play.com, per chi non lo sapesse, è un rivenditore molto conosciuto nel mondo videoludico; nella giornata di ieri ha aggiornato il suo catalogo, includendo proprio questi titoli, tra cui spiccano ben due giochi di ruolo di un certo spessore (Final Fantasy è una saga fantastica, ma anche la serie Tales of ha il suo perché) e che senz’altro saranno nostri, non appena le compagnie li porteranno qui in Italia.
L’annuncio, comunque, non è certo: nessuno ha confermato la notizia. Ma, in fin dei conti, manca poco: un giorno e nulla più. Quali saranno le sorpresone targate Sony?
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…