Torniamo a parlare di Prototype 2. L’azienda di sviluppo ci aveva parlato qualche tempo fa della speciale Radnet Edition del videogame, promettendo una ricompensa per eccellenza per tutti coloro che entreranno a far parte dell’insieme di giocatori che decideranno di acquistare questa originale edizione del videogioco di prossima uscita. Ma nulla era stato detto su questa ricompensa per tutti gli appassionati giocatori della Radnet Edition di Prototype 2. Adesso la ricompensa è stata svelata!
Si tratta, come potete vedere nel video in alto a questo articolo, di una skin di Alex Mercer.
Ma la skin, come afferma l’esponente della casa produttrice nel video di Prototype 2, non sarà disponibile interamente fin dall’inizio, piuttosto dovremo “consumare” tutto il contenuto della Radnet Edition del videogioco nelle varie settimane per avere tutti i pezzi della skin, che sarà completa quindi alla fine del percorso.
Un contenuto extra molto interessante per il videogioco, dedicato a tutti quei giocatori che vogliono qualcosa in più dal titolo.
La ricompensa per definizione sarà quindi questa skin, che ci permetterà di girare per le strade delle ambientazioni di Prototype 2 impersonando il protagonista del primo episodio della saga videoludica tanto apprezzata dagli utenti.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…