Non trascurabile è nemmeno una nuova modalità di gioco, in cui un giocatore deve riuscire ad aiutare il Professor Layton, impegnato ad esplorare antiche rovine, in modo da riuscire a raggiungere le uscite di differenti camere, alle prese con ostacoli e mummie.
Il prossimo spin-off sarà rilasciato su iPhone, iPad e sui dispositivi Android. Il titolo dovrebbe essere “Professor Layton e il secolo dei sette ladri fantasma“. I giocatori impersoneranno i ruoli di Layton e Luke, per riuscire a rintracciare ladri in tutta la città di Londra.
Il tutto può essere definito come un social game, perché è importante riuscire a scambiare informazioni fondamentali con altri giocatori, in modo da catturare i ladri. Il nostro avatar virtuale potrà essere modificato a nostro piacimento grazie ai vari costumi e agli oggetti di cui disporremo.
Dalle informazioni che si hanno, Professor Layton e il secolo dei sette ladri fantasma sarà rilasciato in maniera gratuita. Tuttavia a disposizione dei giocatori ci sarà una sezione per gli acquisti in-app. Questi acquisti serviranno ad abbellire il nostro avatar.
In ogni caso non sappiamo di preciso quale sarà la data di rilascio del prodotto videoludico in questione.
Informazioni più precise riguardano Professor Layton vs Ace Attorney, che, secondo alcune indiscrezioni, dovrebbe uscire nel novembre 2012. Infatti insieme al titolo, nel retro della copertina, è stato riscontrato il numero 6211, che, invertito, corrisponderebbe a 1129, il 29 novembre.
Un’ipotesi non certo decisiva, ma che sembra ispirata proprio allo spirito enigmistico del gioco e in quanto tale probabilmente è anche credibile. Staremo a vedere, intanto non ci resta che aspettare il mese di novembre. Siamo veramente impazienti!
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…