Cronologicamente ambientata tra i due episodi della saga Prince Of Persia, la nuova avventura di Ubisoft –Le Sabbie Dimenticate– è stata posticipata a giugno. La nota software house sembra aver avuto, infatti, non pochi problemi con la versione PC. Per fortuna, l’uscita delle altre due edizioni è stata confermata per il mese di maggio. I fan non accoglieranno per niente bene questa notizia, nonostante i recenti -e interessantissimi- annunci degli sviluppatori, al lavoro per titoli come Shaun White Skateboarding, Pure Football e Splinter Cell: Conviction, recentemente mostratosi attraverso un altro entusiasmante trailer.
Nonostante tutto, il gioco promette emozioni a non finire: il protagonista potrà disporre di una vasta gamma di abilità, magie e tecniche di vario tipo, non ultima quella di trasformare la natura a proprio piacimento, per i fini più disparati.
Ad aiutare il gamer nell’apprendimento delle abilità sarà un secondo personaggio che, a differenza di Elika dell’ultimo capitolo, non seguirà il personaggio, ma farà soltanto da supporto.
Davvero interessante. Speriamo bene.
La nostra pagina Facebook vi aspetta.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…