Pokemon+Ranger+Tracce+di+Luce%3A+in+uscita+il+5+novembre
games4allit
/articolo/pokemon-ranger-tracce-di-luce-in-uscita-il-5-novembre/13099/amp/
Categories: NewsPrimo Piano

Pokemon Ranger Tracce di Luce: in uscita il 5 novembre

Con un comunicato stampa ufficiale la Nintendo Italia ha reso pubblica la data di uscita nel Vecchio Continente di Pokemon Ranger Tracce di Luce, ultimo capitolo del popolare spin off della saga dei mostri tascabili più famosi del mondo. Anche stavolta, come la maggior parte dei titoli del brand Pokemon, Tracce di Luce sarà un’eslcusiva per Nintendo DS. Il giocatore dovrà vestrire i panni di un Ranger il cui compito sarà quello di difendere i Polemon selvaggi dai Pokemon Pinchers, attraverso la risoluzione delle varie missioni che si potranno incontrare.

Pokemon Ranger Tracce di Luce sarà infatti diviso in capitoli, a loro volta strutturati in missioni di vario tipo che spazieranno dal ricercaf di una determinata persona o fermare un disastro naturale, nonchè salvare la pace con un atto eroico.
 
Ad accompagnare il personaggio prioncipale ci sarà un Pokemon d’eccezione: Pichu Ukulele. Ugulamente la Nintendo ha curato molto la componente online di Pokemon Ranger Tracce di Luce, dichiarando che saranno disponibili per il download, attrraverso la Nintendo Wi – Fi Connection, due inedite missioni intitolate “Difendi la leggendaria Sfera blu!” e “Deoxys e il Tempio del Mistero”.
 
La seconda missione citata sarà poi particolarmente importante in quanto darà la possibilità di inviare Deoxys su una delle seguenti versioni degli rpg dedicati ai Pokemon: Pokémon Versione Diamante, Pokémon Versione Perla, Pokémon Versione Platino, Pokémon Versione Oro HeartGold o Pokémon Versione Argento SoulSilver.
 
Le missioni scaricabili, però, resteranno online solo per un limitato periodo di tempo, per cui meglio accaparrarsele subito.
 
In ogni caso, ecco di seguito il comunicato Nintendo su Pokemon Ranger Tracce di Luce:
 

Quest’inverno unisci le tue forze a quelle dei Pokémon leggendari in Pokémon Ranger: Tracce di luce!
 
Tieniti pronto per un’emozionante avventura ricca di azione nel terzo capitolo della serie Pokémon Ranger: Pokémon Ranger: Tracce di luce arriverà in tutta Europa il 5 novembre 2010 in esclusiva per le console della famiglia Nintendo DS.
 
Mettiti nei panni di un Pokémon Ranger con il compito di proteggere gli abitanti locali e i Pokémon selvaggi dai cattivi Pokémon Pinchers con l’aiuto del tuo compagno, Pichu Ukulele. Per salvare la terra dal potere delle tenebre, unisci le tue forze a quelle dei Pokémon leggendari e ferma i malvagi piani dei Pokèmon Pinchers.
 
Cattura e addomestica i Pokémon cerchiandoli con lo Styler di cattura sul Touch Screen del Nintendo DS. I Pokémon con cui stringi amicizia ti sosterranno nella tua avventura usando le loro abilità per rimuovere gli ostacoli che bloccano il tuo percorso o aiutandoti a catturare i Pokémon più forti. Per la prima volta nelle serie Pokémon, puoi chiamare i Pokémon in tuo aiuto disegnando il grafema del Ranger di ognuno sul Touch Screen del Nintendo DS. Ci sono tantissimi Pokémon pronti ad aiutarti, tra cui diversi Pokémon leggendari come Raikou, Entei e Suicune.
 
Come Pokémon Ranger, ti verranno spesso affidate delle missioni, che possono consistere nel ritrovare una persona scomparsa, fermare un disastro naturale, o preservare la pace con gesta eclatanti. Se riuscirai a completare con successo la tua missione, potrai avanzare nella storia del gioco. Ognuno dei vari capitoli, offre una serie di attività dinamiche e rompicapi nei quali dovrai servirti dei poteri dei Pokémon. Ad esempio, per riuscire a spegnere un fuoco puoi fare appello ai poteri di un Pokémon di tipo Acqua.
 
Puoi inoltre divertirti con le missioni per più giocatori in modalità wireless, unendoti ad un massimo di tre altri Pokémon Ranger. Dal 5 novembre saranno disponibili due missioni speciali per un periodo di tempo limitato, scaricabili tramite la Nintendo Wi-Fi Connection: “Difendi la leggendaria Sfera blu!” e “Deoxys e il Tempio del Mistero”. Intraprendi la missione speciale “Deoxys e il Tempio del Mistero” con gli amici grazie alla connessione Wireless locale e, una volta superata, invia Deoxys sulla tua copia di Pokémon Versione Diamante, Pokémon Versione Perla, Pokémon Versione Platino, Pokémon Versione Oro HeartGold o Pokémon Versione Argento SoulSilver.

Recent Posts

Gaming, Acer fa tremare la concorrenza: il miglior prodotto in circolazione

Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…

4 mesi ago

Speedboost su FC24: i trucchi che devi assolutamente conoscere per diventare imbattibile

Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…

4 mesi ago

Perché i videogiochi Nintendo sono così costosi e non vanno mai in sconto: la spiegazione

I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…

4 mesi ago

Videogiochi sul calcio: la classifica dei migliori di sempre

I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…

4 mesi ago

Come raccogliere le maschere in Lethal Company e cosa fare quando impazziscono

Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…

4 mesi ago

Assassin’s Creed Mirage: l’upgrade più desiderato dai gamers può essere ottenuto (semplicemente) così

In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…

4 mesi ago