Ancora non si conoscono con precisione i requisiti di connettività che l’utente dovrebbe rispettare per usare in tutto e per tutto il servizio. E’ chiaro, comunque, che ci saranno dei limiti, perché il traffico di dati, in quanto istantaneo, non può soffrire di alcuna difficoltà. Incertezze ancora anche per quanto riguarda il prezzo. Da quello che è emerso, sembra che saranno a disposizione una funzione a noleggio per singolo contenuto e un abbonamento mensile.
Intanto per Sony la situazione si presenta ricca di prospettive e questo è dimostrato chiaramente dalle vendite di PlayStation 4 che si sono registrate alla fine del 2013: si sarebbero vendute 4,2 milioni di console, secondo i dati disponibili al 28 dicembre 2013. Da parte degli utenti c’è molto interesse per la possibilità di condividere l’esperienza di gioco e sicuramente il PlayStation Now aumenta ancora di più le potenzialità e l’interesse da parte degli utenti.
Avere a disposizione un servizio di giochi in streaming potrebbe essere la chiave di volta per determinare un ulteriore aumento delle vendite di Sony. I dati lo dimostrano, ma ci potrebbe essere davvero un’impennata. Gli utenti hanno preferito alcuni giochi in particolare come Call of Duty Ghosts, Assassin’s Creed 4 Black Flag e FIFA 14. E’ senza dubbio significativo che la promessa di PlayStation Now abbia attirato molti giocatori. PlayStation Now è un prodotto che fin dal suo annuncio ha promesso di offrire un’esperienza di gioco particolarmente coinvolgente. Tutto ciò non può essere affatto ignorato.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…