Successivamente nel corso della conferenza si è parlato anche di PlayStation Plus. Sony ha annunciato che a partire dal mese di novembre il servizio sarà disponibile anche per PlayStation Vita. Per quanto riguarda il prezzo, non ci saranno cambiamenti, visto che il costo dell’abbonamento sarà di 49,99 dollari per un anno.
Si ritorna poi a parlare della nuova PS3 Slim, che nella versione bianca, almeno per quanto riguarda il Giappone, sarà venduta a partire dal 22 ottobre. Tra i giochi disponibili ci sono prodotti come Tales of Xillia 2, Yakuza 5 o Puppeteer.
E, se la PSP vedrà un taglio del prezzo presumibilmente anche nel nostro Paese, la PlayStation Vita si arricchirà presto di nuovi videogiochi, come il free-to-play Samurai & Dragons, realizzato da Sega.
Sempre restando sull’argomento PS Vita, la console vedrà due nuove colorazioni in arrivo il 15 novembre (naturalmente, anche in questo caso, si parla per ora solamente del Giappone). Si tratta dei colori Cosmic Red e Sapphire Blue.
Diversi prodotti videoludici sono stati annunciati per PS Vita. Si parte da Call of Duty: Black Ops Declassified, che avrà una modalità cooperativa e uscirà nella primavera del 2013. Tra gli altri annunci ci sono anche tre giochi inediti: Valhalla Knights 3, Shinobi Versus e Oboromuramasa. Nel corso della giera comunque saranno mostrati in tutto 27 giochi per PS Vita, che in alcuni casi sono nati come progetti per PSP e poi sono stati in seguito trasformati. Insomma, le possibilità per i giocatori sono davvero tante.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…