Phineas+and+Ferb+Quest+for+Cool+Stuff%3A+trailer+%5BFOTO+%26%23038%3B+VIDEO%5D
games4allit
/articolo/phineas-and-ferb-quest-for-cool-stuff-trailer-foto-video/34299/amp/

Phineas and Ferb Quest for Cool Stuff: trailer [FOTO & VIDEO]

[videoplatform code=”138986237853452d79dea8276a”]

Phineas and Ferb Quest for Cool Stuff ci propone un trailer molto interessante, sicuramente da vedere. Attraverso questo video possiamo immergerci nell’atmosfera del gioco e vedere quanto sia divertente farsi trasportare dall’avventura insieme ai protagonisti del titolo. Si tratta di due inventori, Phineas e Ferb, che dovranno fare di tutto, impegnandosi a contrastare i robot del dottor Doofenschmirtz. Sicuramente l’obiettivo non è facile, perché si dovranno dimostrare tutte le proprie abilità, nel cercare di sconfiggere i nemici, che hanno sempre delle risorse a disposizione, per riuscire a controbattere.


[secgalleria id=”2033″]

In ogni caso per Phineas e Ferb le cose non sono così difficili, perché hanno dalla loro parte un ornitorinco domestico, Agente P. D’altro canto il nemico può contare su delle macchine, che gli sono sicuramente d’aiuto. I due protagonisti del videogioco hanno delle caratteristiche ben definite, che li rendono dei personaggi a dir poco accattivanti. Phineas è colui che pensa le invenzioni. Riesce ad essere sempre molto ottimista, ma spesso si fa distrarre dalle sue invenzioni. Ferb si occupa di realizzare concretamente i progetti pensati dall’altro personaggio.

Phineas and Ferb Quest for Cool Stuff è ispirato ad una famosa serie di animazione statunitense prodotta da Disney Channel. Molte sono le affinità che si possono riscontrare tra la serie televisiva e la trama del videogioco. Alla fine ciò che ne risulta è un prodotto di intrattenimento piuttosto coinvolgente, basato sul gusto dell’avventura e sulla passione per le peripezie. Per questi motivi Phineas and Ferb Quest for Cool Stuff riesce a soddisfare le esigenze dei giocatori che amano questo genere videoludico.

Una delle modalità di gioco si basa sull’esplorazione e l’altra sull’azione. L’obiettivo dei giocatori è anche quello di riuscire a raccogliere degli oggetti, da collocare nel cosiddetto museo delle meraviglie. Giocando a Phineas and Ferb Quest for Cool Stuff, resteremo piacevolmente sorpresi su come sia possibile utilizzare anche pochi elementi, per riuscire a costruire un contesto d’eccezione deputato completamente al divertimento. In effetti è veramente bello riuscire a seguire tutte le avventure che ci propongono i due personaggi principali e impegnarsi con tutte le proprie forze nel riuscire ad averla vinta sul nemico da sconfiggere. Non si tratta di una contrapposizione fra buoni e cattivi, il cui scopo è quello di creare due mondi separati. Si tratta più che altro di una maniera per trascorrere qualche tempo in pieno relax.

Published by

Recent Posts

Altro che Yamal: svelato il talento più forte di tutto FC26

Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…

1 mese ago

Crash Bandicoot, dal gioco alla serie Netflix: sarà la più bella di sempre

Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…

1 mese ago

Killzone non esce più su PS5: il suo ‘killer’ è già pronto, fan delusi

I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…

1 mese ago

Giochi gratis annunciati su PS5: come ottenerli e quando scaricarli

Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…

1 mese ago

PS5 vs Xbox, è la fine di un’era: l’annuncio ufficiale di GameStop

Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…

1 mese ago

Polemiche su Ultimate Team, FC26 elimina tutto: spunta un grosso problema

Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…

1 mese ago