[galleria id=”1647″]La parola d’ordine per PES 2013 è anche questa volta “realismo”. Tutto è stato progettato all’interno del nuovo episodio della saga videoludica basata sulla simulazione e sul calcio per essere molto realistico, nella grafica e nella gestione delle azioni di gioco. Come potete vedere dalle immagini della gallery, che sono state rilasciate dall’azienda di produzione del gioco di calcio, la grafica del videogame sarà davvero entusiasmante e sembrerà di essere in campo con i calciatori durante la partita.
In questo modo in effetti i tiri del pallone risulteranno estremamente realistici, visto che saremo noi stessi a decidere come effettuare i vari passaggi e i lanci. Per attivare un tiro manuale comunque dovremo premere contemporaneamente un dorsale con il pulsante per concludere il lancio.
Novità interessanti anche per i dribbling, che sono stati ampiamente rivisti dal team di sviluppo di PES 2013 per dare maggiormente importanza anche in questo caso ai dorsali, in modo da favorire le abilità di gioco dei calciatori più esperti.
Altra novità è quella relativa alla difesa nel videogioco. Anche qui viene data grande importanza al realismo, per permettere ai calciatori in campo di avanzare verso la porta e di essere molto precisi nel tiro. Ma anche in questo caso dovremo prestare molta attenzione nel procedere con l’azione videoludica durante la partita.
Per i giocatori poi arriva il Player ID. Si tratta di una nuova tecnologia che per alcuni calciatori in campo permetterà di avere a disposizione tutte le caratteristiche del loro aspetto fisico e del comportamento. In pratica alcuni giocatori saranno riprodotti fedelmente, sia dal punto di vista della grafica che relativamente alle caratteristiche del carattere, lo stile di gioco, l’esultanza, la corsa e il controllo del pallone.
Per saperne di più sul nuovo gioco calcistico di Konami dobbiamo attendere la manifestazione a carattere videoludico E3 2012, tra pochissimi giorni. In quell’occasione l’azienda produttrice sicuramente ci consentirà di saperne di più. Vi terremo aggiornati sull’argomento non appena avremo nuove informazioni interessanti sul nuovo PES 2013.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…