Una prima parte di dlc per PES 2013 sarà disponibile all’inizio del mese di ottobre, quando sarà rilasciato un pacchetto che conterrà nuovi stadi, altre ambientazioni dedicate ai giocatori che vogliono personalizzare maggiormente la propria esperienza di gioco.
Si tratta, nello specifico, degli stadi di Deportivo de la Coruña, Celta de Vigo, Real Valladolid. Inoltre, sempre con lo stesso pack di contenuti extra, potremo usufruire anche di un corposo aggiornamento delle maglie, relativo a ben 37 squadre.
Si parla in particolare di club come Marseille, Ajax, Porto, Besiktas e Corinthians. Ma non è finita certamente qui. Sempre nel corso del mese di ottobre potremo infatti usufruire di un altro aggiornamento. Il successivo dlc per il gioco sarà disponibile nella metà del mese e introdurrà un altro elemento molto atteso dagli appassionati.
Si tratta degli ultimi trasferimenti estivi del calciomercato, uno strumento in più a disposizione degli utenti per rendere il gioco ancora più realistico, simile a quanto accade realmente. Sempre con lo stesso pacchetto di metà ottobre potremo avere a disposizione anche delle altre interessanti funzionalità.
Si parla ad esempio dell’integrazione con i social network e dell’introduzione di altri stadi. Naturalmente per saperne di più non ci resta che attendere l’arrivo di informazioni ancora più dettagliate. Nel frattempo non possiamo non attendere l’uscita di PES 2013, che avverrà a breve, con numerosi miglioramenti anche per quanto riguarda l’intelligenza artificiale del prodotto videoludico. Sarà molto interessante vedere all’opera giocatori in campo che si comportano come quelli reali.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…