Uncharted 3 L’Inganno di Drake si arricchisce questa settimana del nuovo dlc espansivo chiamato Fort Co-Op Adventure. Si tratta di un contenuto aggiuntivo molto particolare che permette agli utenti di espandere ulteriormente l’esperienza videoludica grazie ad un insieme di avventure coinvolgenti ed intense. Quello di cui parliamo è solo uno dei quattro pacchetti con contenuti extra che sono stati messi a disposizione dei giocatori nel corso della settimana in cui ci troviamo.
In particolare avremo la possibilità di metterci nei panni di alcuni personaggi molto interessanti, come Zoran Lazarevich, Eddy Raja e Harry Flynn. L’avventura è sicuramente imperdibile. Per averla non dobbiamo fare altro che scaricare il contenuto extra, disponibile al costo di 5,99 dollari, dal PlayStation Store.
Le novità comunque non sono ancora finite per Uncharted 3 L’Inganno di Drake. A partire da martedì 21 febbraio infatti potremo ottenere anche un altro pack aggiuntivo, chiamato “Flashback Map Pack 2“. Grazie a questo nuovo pacchetto potremo avere a disposizione delle nuove mappe per la versione del videogame multiplayer.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…