Fino a ieri, 4 maggio, la Sega si era assicurata un curioso primato: un suo gioco, Virtua Tennis 2009, sarebbe stato il primo a supportare e a beneficiare del Wii Motion Plus, dispositivo che migliorerà le funzioni del Wiimote. Electronic Arts ha pensato di rompere le uova nel paniere della casa giapponese.
Era molto importante per noi modificare le date di uscita di Tiger Woods PGA Tour 10 e EA Sports Grand Slam Tennis per colpire proprio al lancio del nuovo Wii Motion Plus nel Nord America.
I fan si aspettano che siano grandi giochi a sfruttare il nuovo accessorio ed ora si troveranno ad averne due che offriranno la possibilità di riproduzione di movimenti sportivi proprio nel momento in cui il Wii Motion Plus arriverà nei negozi”.
La notizia non fa altro che rendere più chiara quanta aspettativa si stia creando attorno al Wii Motion Plus.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…