Qualche tempo fa, i riflettori non si erano ancora accesi sul Nintendo 3DS ed effettivamente non erano chiare le politiche della compagnia di Kyoto sulle sue future console. Molti rumor davano per certo l’uscita di una nuova versione del Nintendo Wii, magari dotata dell’alta definizione come le principali concorrenti da casa della console della Grande N, la PS3 e l’Xbox 360. Il tutto si rivelò una bolla di sapone e tutta sanno come sono andate le cose, ma ora sembra che si ritorni a parlare dell’erede della prima console dotata di controller motion based.
Non ci aspettiamo nuovo hardware a breve da parte di Microsoft o Sony. Per quanto riguarda Nintendo, la questione è complicata. Lasceremo che siano loro ad annunciare il nuovo hardware.
In effetti, però, il CEO della THQ non ha approfondito i motivi di una tale differenza tra le compagnie, il tutto potrebbe essere legato ai costi di produzione dei giochi che hanno dilatato i tempi dell’hardware.
Abbiamo impiegato la maggior parte dei nostri capitali dietro Xbox 360 e PlayStation 3 per i prossimi due anni, perché pensiamo che sarà lì che si verificheranno i maggiori movimenti. Dunque crediamo di poter guadagnare da queste due piattaforme per quanto concerne il core gaming, mentre dal lato casual abbiamo lanciato prodotti come uDraw.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…