PopCap e Blizzard hanno realizzato e messo a disposizione dei giocatori una versione gratuita di un particolare gioco basato sui due videogame Peggle e World of Warcraft.
Il gioco, che può essere scaricato da FileFront e che pesa soltanto 13,41 MB, permette di divertirsi con le simpatiche avventure di Peggle, ma il tutto sarà ambientato nei luoghi tipici delle ambientazioni fantasy del gioco di ruolo.
Ritroveremo quindi Splork e Bjorn the Unicorn ad affrontare delle sfide molto particolari. Sono dieci le missioni da compiere ed ognuna ha un nome molto originale, anch’esso ripreso dai tipici termini usati in World of Warcraft.
Si tratta quindi di una rivisitazione particolare di entrambi i videogame, ripresi per essere fusi in un unico prodotto divertente e che metterà alla prova le nostre abilità. Se poi il tutto è completamente gratuito, è ancora più interessante vivere entrambe le emozioni in un solo gioco.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…