Nuovi+giochi+per+Tegra+3%2C+gli+annunci+di+Nvidia+all%26%238217%3BE3+2012+%5BVIDEO%5D
games4allit
/articolo/nuovi-giochi-per-tegra-3-gli-annunci-di-nvidia-all-e3-2012-video/31609/amp/

Nuovi giochi per Tegra 3, gli annunci di Nvidia all’E3 2012 [VIDEO]

Anche Nvidia era presente all’E3 2012 e in occasione dell’evento a carattere videoludico di Los Angeles ha presentato cinque nuovi giochi per la piattaforma Tegra 3. Si tratta di giochi ottimizzati per il SoC Quad Core che è stato messo a disposizione proprio nel corso del 2012. In alcuni casi si parla di titoli già annunciati nei giorni scorsi e per questo sappiamo già delle indiscrezioni al riguardo, ma alcuni sono anche dei videogames inediti e quindi risulterà veramente interessante comprendere di cosa si tratterà nello specifico, anche grazie al materiale multimediale che è stato diffuso dall’azienda produttrice.


Heroes Call

Si tratta di un vero e proprio gioco di ruolo con caratteristiche action che ci permetterà di affrontare un’esperienza videoludica unica nel suo genere, grazie ad una trama avvincente e a tantissimi elementi che ci consentiranno di non annoiarci. Una grafica spettacolare e il realismo nei personaggi aiuterà a rendere la trama veramente sensazionale.

Dead Trigger

Dead Trigger appartiene al genere dei videogames sparatutto. Il gioco ci consentirà di avere a disposizione un’avventura videoludica con azione e visuale in prima persona. L’obiettivo del gioco è quello di andare avanti nel percorso sopravvivendo all’assalto dei nemici, che saranno costituiti dagli zombie. Un altro gioiellino anche dal punto di vista grafico.

Puddle THD

Grafica molto interessante e soprattutto livelli basati interamente sulle leggi della fisica. Gli appassionati del genere conosceranno il gioco perché è uscito sulle piattaforme PlayStation Network e Xbox Live. Adesso questo gioco di abilità basato sull’acqua arriverà anche su Tegra 3. Un altro gioco sicuramente da avere.

Bounty Arms

Grafica ricca di dettagli e giocabilità ottima contraddistinguono Bounty Arms, un interessante videogioco con grafica in tre dimensioni, che gli appassionati del genere conosceranno molto bene. Il videogame sarà disponibile sulla piattaforma Android ed è stato annunciato con il teaser trailer che vedete qui sopra.

Demons’ Score THD

Avete mai pensato di affrontare delle vere e proprie battaglie con la musica ad accompagnarvi? Demons’ Score THD è un gioco d’azione avvincente, che eccelle nella grafica anche perché è stato realizzato utilizzando il celebre motore grafico Unreal Engine 3 sviluppato da Epic Games. Si tratta quindi di un gioco che gli appassionati non potranno perdere, grazie anche all’ottimizzazione dell’interfaccia per i dispositivi mobili sui quali potrà essere utilizzato dal momento dell’uscita.

Recent Posts

Altro che Yamal: svelato il talento più forte di tutto FC26

Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…

1 mese ago

Crash Bandicoot, dal gioco alla serie Netflix: sarà la più bella di sempre

Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…

1 mese ago

Killzone non esce più su PS5: il suo ‘killer’ è già pronto, fan delusi

I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…

1 mese ago

Giochi gratis annunciati su PS5: come ottenerli e quando scaricarli

Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…

1 mese ago

PS5 vs Xbox, è la fine di un’era: l’annuncio ufficiale di GameStop

Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…

1 mese ago

Polemiche su Ultimate Team, FC26 elimina tutto: spunta un grosso problema

Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…

1 mese ago