La nuova Nintendo 3DS sta mietendo consensi in ogni territorio geografico in cui mette piede. Già sono note le cifre da record con cui la console portatile della compagnia di Kyoto si è presentata al pubblico giapponese ed anche gli americani si sono dimostrati molto disponibili ad accogliere nelle proprie case i 3DS e la sua visualizzazione in tre dimensioni. Mancava all’appello solo l’Europa, ma ecco arrivare puntuali i dati di vendita che, come prevedibile, fanno del lancio della console un successo.
Nintendo 3DS permette alle persone di provare, per la prima volta, la tecnologia 3D mentre sono in movimento o comodamente a casa, con tanto divertimento e sorprese per tutti.
Fischer però ha sottolineato le altre feature del Nintendo 3DS, che sicuramente hanno contribuito al successo della console:
Con il minigioco preinstallato Caccia alla Faccia e la funzione StreetPass, che aggiungono una nuova dimensione alla variegata lista di titoli disponibili al lancio, Nintendo 3DS ha già conquistato tantissimi nuovi e vecchi giocatori.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…