La Nintendo con l’uscita del Wii e con il consolidamento del successo del suo DS è sicuramente tornata in auge dopo un decennio dei ombra, ma se da una parte vi è riuscita grazie ad una nuova rivoluzione videoludica, il Wiimote ed i controller motion based, dall’altra non ha saputo sfruttare una feature che rappresenta per molti il futuro dell’intero settore: l’online. I servizi della concorrenza, specie quello Microsoft, si sono rivelati sempre superiori. Con il Nintendo 3DS la situazione dovrebbe cambiare.
Devo ammettere che in tutti i campi riguardanti la comunicazione wireless e il download digitale Nintendo può fare meglio di così. Ad oggi i nostri servizi WiiWare e DSiWare non hanno funzionato come avrebbero dovuto.
Fortunatamente con il Nintendo 3DS tutto ciò cambierà. Ci sarà un solo codice per console ed anche gli aggiornamenti di demo e trailer saranno più costanti. Inoltre, grazie ad un accordo con la società di telecomunicazioni AT&T saranno disponibili più di 10.000 hot spot wi – fi gratuiti.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…