Gli appassionati di gaming sono in trepidante attesa ed il motivo è riconducibile al nuovo lancio da parte di Sony che è pronto ad introdurre nel mercato una grande novità che riguarda il settore delle console.
Ecco le ultimissime novità riguardo il prodotto che è pronto a sbarcare nel gamig, destinato a fare la differenza e a scrivere una nuova pagina settore dell’intero comparto dei videogiochi.
Ci sono degli aggiornamenti importanti con le notizie che si susseguono e interessano sempre di più tutti appassionati che hanno già iniziato a commentare, sui vari forum, le indiscrezioni riguardo l’uscita della nuova console Sony.
Il ciclo della PS5 non è ancora terminato ma in casa Sony si sta già lavorando alla prossima novità da introdurre nel mondo del gaming.
Sono sempre più concrete le voci relative al nuovo lancio che potrebbe attrarre sempre più appassionati e addetti ai lavori, che guardano con grande attenzione al nuovo lancio.
Gli aggiornamenti arrivano dal canale YouTube Moore’s Law is Dead di Tom.
Sony e AMD stanno sviluppando le guida per l acreazione della PlayStation 6. A guidare il progetto è Mark Cerny con le prime indiscrezioni che hanno già scatenato tutti gli appassionati che guardano con favore l’introduzione di una nuova console, destinata a sostituire la PS5.
Quali sono le previsioni sulla PS6? Ecco tutti i dettagli con i primi aggiornamenti in merito alle novità che saranno introdotte nella nuova console.
In termini di prestazioni ci sarà una vera e propria evoluzione che porterà un’esperienza diversa per tutti i videogiocatori. Un futuro straordinario attende gli appassionati che potrebbero avere nella nuova console delle prestazioni doppie rispetto alla già moderna PS5 Pro.
Secondo le prime previsioni, Sony potrebbe eguagliare o superare la NVIDIA RTX 4090. Se ciò dovesse accadere, la PS6 potrebbe gestire dei grafici davvero incredibili portando l’esperienza del gaming ad un livello stratosferico.
La vera novità, poi, riguarda anche la risoluzione con le nuove console che potrebbero mostrare l’8K@60fps. Un livello mai visto prima e che potrebbe offrire un prodotto davvero imponente destinato a rivoluzionare l’intero mercato del gaming.
Ma quando uscirà la PS6?
Con una tecnologia di questo tipo il prezzo è destinato anche a salire. Secondo le prime voci si stima un prezzo di lancio fra i 650 e i 750 dollari. Una cifra elevata rispetto al passato ma che confermerebbe le incredibili novità riguardo il settore tecnologico.
Date certe non ce ne sono sull’uscita della nuova PlayStation 6. La cosa positiva riguarda la collaborazione fra la Sony e la AMD che potrebbe aprire ad un qualcosa davvero di incredibile e stratosferico. E gli appassionati sono già sul pezzo, pronti a cogliere ogni notizia riguardo il nuovo lancio della PS6.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…