Nintendo+regala+tanti+punti+d%26%238217%3Boro+ai+giocatori%2C+ma+solo+per+pochissimo%3A+come+funziona
games4allit
/articolo/nintendo-regala-tanti-punti-doro-ai-giocatori-ma-solo-per-pochissimo-come-funziona/34826/amp/
Nintendo

Nintendo regala tanti punti d’oro ai giocatori, ma solo per pochissimo: come funziona

Ghiotta occasione per i videogiocatori, Nintendo regala punti con questa speciale promozione che dura pochissimo: ecco come funziona.

Con l’arrivo dell’autunno aumentano le promozioni anche sul Nintendo eShop, per la gioia di tutti i videogiocatori fan dell’amatissima casa di Mario. Di recente, l’azienda nipponica ha lanciato una serie di sconti su tantissimi titoli, molti dei quali di recente uscita e abbastanza acclamati da pubblico e critica.

Punti d’oro in regalo da Nintendo grazie a questa promozione (credits: screenshot nintendo.it) – games4all.it

Ad esempio, Mario + Rabbids Kingdom Battle passa da 39,99 euro a 13,99 euro, con uno sconto significativo di 26 euro; quanto ad un’altra saga amatissima, Final Fantasy VII è acquistabile alla metà del prezzo, ora fissato a 7,99 euro. Sicuramente un periodo da sfruttare per tanti appassionati per recuperare titoli imperdibili, ma non solo.

Grazie a questa particolare promozione, Nintendo sta regalando molti punti d’oro da spendere sui prodotti in vendita sull’eShop: ecco come ottenerli e tutto quello che c’è da sapere a riguardo.

Punti d’oro in regalo per il Nintendo eShop: i dettagli sulla promozione avviata

Buonissima notizia per i giocatori: questa promozione permette di ottenere tantissimi punti d’oro. Fino all’8 ottobre infatti, chiunque deciderà di rinnovare o di sottoscrivere per la prima volta l’abbonamento annuale al Nintendo Switch Online potrà ottenere il 20% dell’importo speso (circa 20 euro) come cashback in punti d’oro da poter spendere sull’eShop.

Acquistando l’abbonamento annuale si avrà un rimborso sotto forma di punti d’oro (credits: screenshot nintendo.it) – games4all.it

Nello specifico, con un abbonamento individuale da 12 mesi verranno accreditati 4 euro di punti d’oro, mentre se c’è anche il pacchetto aggiuntivo i punti d’oro diventano 8. Per l’abbonamento familiare si riceveranno 7 punti d’oro, che diventano 14 con il Nintendo Switch Online, Pacchetto aggiuntivo e l’ abbonamento individuale da 12 mesi.  Per sfruttare la promozione avviata da Nintendo, basta semplicemente acquistare l’abbonamento che più si addice alle vostre esigenze (purché sia di 12 mesi) tramite Nintendo eShop oppure il sito ufficiale Nintendo; a quel punto, sia con il primo acquisto che col rinnovo, scatterà in maniera automatica l’accredito dei punti d’oro corrispettivi.

Per chi non lo sapesse, il Nintendo Switch Online offre una serie di servizi aggiuntivi, tra cui la possibilità di accedere ad un ricco catalogo di giochi classici per NES, SNES e Gambe  Boy, oltre ad un cloud dei dati di salvataggio (collegati quindi ad un solo account e accessibili da qualunque console, dopo aver fatto il login) e dei giochi esclusivi solamente per gli abbonati, in parallelo con le offerte.

Manuel

Recent Posts

Altro che Yamal: svelato il talento più forte di tutto FC26

Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…

1 mese ago

Crash Bandicoot, dal gioco alla serie Netflix: sarà la più bella di sempre

Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…

1 mese ago

Killzone non esce più su PS5: il suo ‘killer’ è già pronto, fan delusi

I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…

1 mese ago

Giochi gratis annunciati su PS5: come ottenerli e quando scaricarli

Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…

1 mese ago

PS5 vs Xbox, è la fine di un’era: l’annuncio ufficiale di GameStop

Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…

1 mese ago

Polemiche su Ultimate Team, FC26 elimina tutto: spunta un grosso problema

Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…

1 mese ago