Dopo un’iniziale frenesia, sembra che l’hype attorno al Nintendo 3DS stia scemando gradualmente. Ciò è quanto emerge dai dati di vendita della macchina che in Giappone è stata pure superata nelle vendite settimanali dalla console portatile di casa Sony, la PSP. In effetti il fatto che il 3DS stia regredendo di posizione nellla classifica dei sogni degli appassionati di videogames è testimoniato dalla circostanza che non c’è stato alcun sold – out per la console Nintendo.
Direi che si tratta di un lancio che è frutto di lezioni imparate in passato, in particolare dal Wii. Abbiamo fatto in modo non solo di avere abbondanti unità sul mercato, ma anche di evitare di terminare le scorte.
Abbiamo rifornito direttamente i negozi ma anche i distributori, così da consentire rapidi rifornimenti. E’ per questo che non vedete il Nintendo 3DS fare sold-out continuamente, anche se vendere 400.000 unità in una sola settimana è stato un risultato eccezionale. E il fatto di riuscire a ottenerlo nonostante l’abbondanza di unità disponibili è per noi motivo di grande soddisfazione.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…