Uscirà il 25 marzo, poco più di una settimana da oggi, ma non sembra arrestarsi l’hype che si è creato ormai da mesi attorno al Nintendo 3DS, nuova console portatile della Grande N, erede del DS. A quanto sembra la nuova macchina da gioco della compagnia di Kyoto avrà in comune con la precedente l’abitudine di frantumare i record e segnarne nuovi. Stavolta si parla delle prenotazioni che si sono rivelate per il 3DS molto numerose, tanto da parlare, appunto, di record.
E’ inusuale che una console portatile attiri a sè questo livello di euforia al lancio. Tali alti livelli di interesse sono solitamente riservati all’hardware casalingo come il Nintendo Wii e Kinect della Microsoft.
Mr. Poad, però, si è subito dato una spiegazione più che plausibile, e, meglio aggiungere prevedibile, per l’imprevisto successo di pre – order del Nintendo 3DS:
Il Nintendo 3DS viene lanciato in un momento in cui è altissimo l’interesse in tutto ciò che è in 3D e promette grafica in 3D reale senza occhiali, è davvero un passo avanti per il video game entertainment portatile.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…