Nintendo ha clamorosamente abbassato il prezzo di vendita di Nintendo 3DS. Sapevamo che, prima o poi, avrebbe ceduto. E così, in effetti, è stato. I 220 euro richiesti in Giappone – per non parlare dei 249 dollari necessari in America! – sono stati non dimezzati, ma quasi. Pensate, infatti, che per superare le 700mila copie, la software house ha deciso di rivoluzionare tutto: da oggi in poi, giapponesi e americani potranno acquistare la sua nuova console portatile rispettivamente a soli 130 euro e 169 dollari.
Non c’è ancora nulla di ufficiale per l’Europa, ma un portavoce della compagnia ha fatto sapere che il nostro mercato non sarà escluso da tali riduzioni. Fantastico, non trovate?
Maggiori informazioni – ha fatto sapere Nintendo – saranno rilasciate tra luglio e settembre, quando avverrà questo tanto desiderato price-cut. EveryEye e molti altri siti del settore videoludico pensano ai 169 euro come cifra di partenza. Davvero niente male! Se così sarà, dubitiamo che la compagnia non riuscirà a bissare il record del vecchio Nintendo DS!
Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…