Netflix%2C+il+meglio+della+piattaforma+deve+ancora+arrivare%3A+queste+serie+sono+veramente+imperdibili%2C+cresce+l%26%238217%3Battesa
games4allit
/articolo/netflix-il-meglio-della-piattaforma-deve-ancora-arrivare-queste-serie-sono-veramente-imperdibili-cresce-lattesa/34852/amp/
News

Netflix, il meglio della piattaforma deve ancora arrivare: queste serie sono veramente imperdibili, cresce l’attesa

Gli abbonati al servizio di streaming non devono temere: nei prossimi mesi arriveranno storie nuove e torneranno i personaggi più amati.

Netflix ha molti ottimi show in arrivo nell’autunno 2023. Arriveranno storie completamente nuove ed anche i sequel di serie televisive molto amate, così come uno show inedito che sta già destando la curiosità di molti appassionati. Sono attesi anche molti prodotti di genere horror/thiller, visto il periodo di Halloween in arrivo.

Novità imperdibili dal colosso dell’intrattenimento – games4all.it

Una delle serie televisive più attese è “La caduta della casa degli Usher”, che arriverà il 12 ottobre. La serie, liberamente ispirata all’omonimo romanzo di Edgar Allan Poe, racconterà la storia dei fratelli Roderick e Madeleine Usher, fondatori di un’azienda farmaceutica di incredibile successo. La loro vita agiata verrà però turbata dall’arrivo di una misteriosa donna che avevano già conosciuto in passato.

Da quel momento, le cose inizieranno a complicarsi e gli eredi di questo vasto impero aziendale iniziano a morire in modi misteriosi e brutali. Secondo queste prime anticipazioni, la serie Netflix ha tutte le carte in regola per diventare un successo: horror gotico, dramma familiare e cospirazioni aziendali. E, non ultimo, la regia di Mike Flanagan, già regista di “Hill House” e “Midnight Mass”. E per gli appassionati di mistero, c’è molto altro in arrivo.

Avventura, musica e salute mentale: Netflix ha pronte serie televisive per tutti i gusti

Il 5 ottobre tornerà sugli schermi Netflix anche “Lupin – Parte 3”, che tornerà a raccontare le avventure del giovane Assane ora che, secondo la sinossi ufficiale rilasciata da Netflix, deve imparare a vivere lontano da sua moglie e suo figlio. Assane è però intenzionato a mettere fine alle sofferenze della sua famiglia e decide di tornare a Parigi per far loro una coraggiosa proposta: lasciare la Francia e iniziare una nuova vita altrove. Ma i fantasmi del passato non sono mai lontani, e un ritorno inaspettato rovinerà i suoi piani.

Nell’autunno 2023 arriveranno molte nuove storie su Netflix – games4all.it

Un’altra serie televisiva molto attesa è “Neon”, che arriverà il 12 ottobre. Ambientata a Miami, “Neon” seguirà l’avventura di tre ragazzi mentre cercano di farsi strada nel mondo della musica Reggaeton. La serie vedrà la partecipazione anche di una delle star internazionali di questo genere musicale: Daddy Yankee.

Rimanendo tra le serie televisive inedite, il 5 ottobre uscirà anche “Everything Now”, un nuovo comedy-drama che potrebbe diventare un buon sostituto per coloro che già soffrono la mancanza di Sex Education. La trama ruota attorno a Mia Polanco, una londinese di 17 anni, che viene dimessa dall’ospedale dopo aver lottato contro l’anoressia e deve tornare a vivere nella realtà di tutti i giorni, tra scuola e famiglia.

Tra le serie televisive più attese ma senza una data di rilascio ufficiale troviamo “Griselda”, in cui un’inedita Sofia Vergara interpreterà il ruolo della regina della droga Griselda Blanco, una madre devota che ha creato uno dei cartelli più redditizi della storia. Ed è previsto l’arrivo, a un certo punto durante l’autunno, anche dell’ultima, attesissima stagione di “The Crown”, che racconterà gli eventi più recenti della famiglia reale inglese, dalla morte della Principessa Diana al matrimonio di William e Kate.

Infine, il 22 novembre dovrebbe approdare su Netflix un prodotto molto particolare, che si ispira a una serie televisiva ma che in realtà è un reality show: “Squid Game: The Challenge”. In questa produzione originale, 456 persone da tutto il mondo dovranno sfidarsi nei giochi della serie televisiva originale per accaparrarsi uno dei montepremi più alti della storia dei reality show.

Paolo Pontremolesi

Recent Posts

Altro che Yamal: svelato il talento più forte di tutto FC26

Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…

1 mese ago

Crash Bandicoot, dal gioco alla serie Netflix: sarà la più bella di sempre

Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…

1 mese ago

Killzone non esce più su PS5: il suo ‘killer’ è già pronto, fan delusi

I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…

1 mese ago

Giochi gratis annunciati su PS5: come ottenerli e quando scaricarli

Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…

1 mese ago

PS5 vs Xbox, è la fine di un’era: l’annuncio ufficiale di GameStop

Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…

1 mese ago

Polemiche su Ultimate Team, FC26 elimina tutto: spunta un grosso problema

Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…

1 mese ago