Netflix ha deciso di accontentare proprio tutti: una nuova stagione dell’amatissima serie è in arrivo sulla piattaforma di streaming.
In concomitanza con un’evento tenutosi nella Capitale, è stata annunciata la nuova stagione di una delle serie più amate dal pubblico negli ultimi anni. Netflix è deciso a cavalcare l’onda per la gioia degli spettatori, i quali potranno assistere agli sviluppi delle avventure della protagonista riconosciuta come un’icona a livello internazionale.
Dietro al successo di Netflix non c’è solamente il suo vastissimo catalogo di contenuti. Il servizio di streaming più utilizzato al mondo negli anni ha saputo conquistare il pubblico con prodotti originali che in poco tempo si sono affermati come veri e propri fenomeni globali. Basti pensare a serie come Stranger Things, La casa di carta, Bridgerton o Squid Game, che hanno tenuto gli spettatori di tutto il mondo incollati davanti allo schermo con le loro trame avvincenti.
Ora l’azienda ha deciso di puntare su un’altra serie che, fin dal suo debutto, ha riscosso un notevole successo. Una nuova stagione è in arrivo e l’annuncio è stato dato in concomitanza con l’organizzazione di un evento speciale a Roma, sulla Terrazza del Pincio, e che ha visto la partecipazione del leggendario Tim Burton.
Uno dei punti panoramici più spettacoli della Capitale è stato trasformato un’oasi dark per l’inaugurazione del Lido Mercoledì, in occasione dell’uscita della seconda stagione della serie Mercoledì. All’evento ha partecipato il regista e produttore Tim Burton e, nel corso della serata, il pubblico ha potuto assistere ad una performance di Ghali.
La seconda stagione di Mercoledì verrà suddivisa in due parti. La prima uscirà il prossimo 6 agosto, mentre la seconda il 3 settembre. La primogenita della famiglia Addams (interpretata dall’attrice Jenna Ortega) farà ritorno alla Nevermore Academy, dove dovrà affrontare nuovi nemici e si troverà al centro di un mistero soprannaturale da risolvere.
Mentre i fan di Mercoledì non vedono l’ora di tornare a seguire l’icona dark nelle sue avventure, da Netflix è arrivata una notizia che ha scatenato ulteriormente l’entusiasmo del pubblico. Il servizio di streaming ha confermato il rinnovo della serie per una terza stagione. Questo vuol dire che Mercoledì continuerà a tenere compagnia agli spettatori ancora per diverso tempo.
Intanto il tour di Tim Burton in Italia è proseguito. Dopo la tappa alla Terrazza del Pincio, il regista è approdato al Giffoni Film Festival 2025 lo scorso venerdì 25 luglio per un incontro con i giurati della 55esima edizione. Parlando dei nuovi episodi della serie ha affermato: “La nuova stagione approfondirà molto le dinamiche familiari. Amo questo personaggio”. E ancora: “Sono molto legato a Mercoledì e alla musica, che è davvero importante. Avremo dei grandi classici”.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…