Con lo Speed Pack possiamo avere a disposizione la Caterham Superlight R500 con livrea Satin Black, che possiede una modifica alle gomme e uno chassis alleggerito. Il risultato è un’auto che riesce a tenere maggiormente la strada e a raggiungere una grandissima velocità.
Poi c’è anche lo Strike Pack, ottimo perché ci permette di ottenere la bellissima Mercedes-Benz SL 65 AMG Black Series con livrea Satin Black. Anche in questo caso miglioreremo l’accelerazione del motore e potremo raggiungere delle ottime velocità.
Infine abbiamo a disposizione anche il Power Pack, che ha al suo interno la Ford F-150 SVT Raptor sempre con livrea Satin Black. Grazie alle caratteristiche dell’auto e allo chassis rinforzato possiamo subire danni senza troppe conseguenze e ovviamente effettuare delle manovre speciali.
Chi invece decide di acquistare l’edizione limitata di Need for Speed Most Wanted riuscirà ad ottenere dei bonus molto interessanti. Si tratta di due vetture esclusive, la Maserati Gran Turismo MC Stradale, la 2012 Porsche 911 Carrera S, oltre a dei punti aggiuntivi.
Infatti nel corso delle prime quattro ore di gioco in modalità multiplayer otterremo dei Speed Point raddoppiati. Si tratta di ottime possibilità per arricchire l’esperienza videoludica offerta da questo nuovo prodotto tanto atteso.
Il nuovo gioco della saga Need for Speed sarà disponibile per l’acquisto da parte dei giocatori a partire dal prossimo 2 novembre. Il gioco potrà essere utilizzato nelle versioni per piattaforme computer con sistemi Windows, PlayStation 3 di Sony e Xbox 360 di Microsoft. Un titolo veramente da non perdere se siamo appassionati di giochi di corse arcade.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…