[galleria id=”643″]Modern Warfare 2 è sicuramente uno dei titoli più caldi dell’anno. Activision, regina dell’industria videoludica, parla del seguito di uno dei suoi titoli più venduti.
Call of Duty 4: Modern Warfare non ha certo bisogno di presentazioni. Questo titolo ha venduto, quasi inaspettatamente, come mai prima d’ora un titolo della serie, entrando di fatto non solo nel cuore degli appassionati ma soprattutto portando in casa Activision una valanga di soldi. Ora il seguito è stato preparato ad arte, saprà bissare il successo.
Il cambio di nome era indispensabile per dare alla serie una sua impronta da primatista. Ottima l’idea degli sviluppatori di sfruttare sempre un motore proprietario molto flessibile ma mai esageratamente oberante in termini di prestazioni, concentrando il tutto nel netcode e in una varietà di ambientazioni veramente ampia. Mike Griffith CEO di Activision crede addiritttura che questa sarà il titolo più venduto della storia. Noi naturalmente glielo auguriamo e a noi auguriamo buon divertimento.
Foto tratte da Multiplayer.it
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…