Grandi notizie per i fan di World of Warcraft. Mists of Pandaria, espansione che migliora notevolmente il gameplay, conoscerà un’enorme patch che permetterà a Blizzard di introdurre ancora nuovi elementi del magico universo del MMORPG online. Non è stata ancora ufficializzata una data di rilascio, ma il team di sviluppo è davvero convinto di poter conquistare per l’ennesima volta i fan: ‘Questo è solo un assaggio di quello che arriverà con la nuova patch – ha spiegato la compagnia –, c’è ancora molto in serbo per i fan di World of Warcraft‘. L’intenzione, insomma, è quella di regalare a milioni e milioni di appassionati in tutto il mondo occasioni di divertimento allo stato puro, sfide e molto altro ancora, per un’esperienza di gioco che consacrerà senza ombra di dubbio WoW a re dei giochi di ruolo online. Ma veniamo ai dettagli: cosa introdurrà la patch 5.1?
Anzitutto, sarà completamente incentrata sulla War of Conquest, visto che sia l’Orda sia l’Alleanza sono entrati nel regno di Pandaria per dominare incontrastati: aggiunte non poche quest giornaliere, verrà introdotta anche la reputazione della fazione, che, ovviamente, influenzerà non solo l’avventura ma anche gli scontri; come se non bastasse, gli anelli dei combattimenti sotterranei di Stormwind e Orgrimmar permetteranno ai gamer di ‘vantarsi’ negli scontri PvE contro tutti i mostri che si trovano in WoW.
Non pochi saranno i miglioramenti dal punto di vista grafico: per le battaglie con gli animali, per esempio, sarà modificata l’interfaccia utente; e restando in questo ambito, la cattura sarà estesa anche alle creature più rare. Ma non è finita qui: la patch introdurra molti elementi relativi al mondo animale, aggiunte sulle quali, purtroppo, non è stato detto altro; i punti Valor, infine, potranno essere usati per migliorare oggetti ed equipaggiamento.
Sembra che con Mists of Pandaria Blizzard faccia sul serio e che i giocatori non avranno proprio nulla da dire sul lavoro del team di sviluppo. Cosa vi aspettate da questa patch gigantesca? Credete alle promesse della compagnia?
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…