Microsoft Flight si può scaricare gratuitamente. Finalmente l’azienda di produzione che ha realizzato il videogame ha deciso di mettere a disposizione di tutti gli utenti che vogliono provare questo videogioco il nuovo titolo gratuito da scaricare liberamente dalla rete. Gli utenti interessati potranno scaricare quindi il nuovo prodotto videoludico in modo completamente libero, attraverso il link di download messo a disposizione da Microsoft, direttamente sul sito del progetto videoludico.
Il gioco di simulazione di volo è disponibile per piattaforma PC e può essere scaricato liberamente da tutti gli utenti che vogliono trascorrere qualche ora alle prese con un prodotto capace di regalare tanto divertimento. Inoltre potremo usufruire anche di pacchetti e contenuti aggiuntivi per il gioco che saranno rilasciati a pagamento.
La versione di base del nuovissimo Microsoft Flight ci permette innanzi tutto di iniziare una partita all’interno dell’ambientazione dell’isola delle Hawaii. Inoltre è a disposizione degli utenti anche un pacchetto di contenuti extra che si può scaricare al prezzo di 1.600 Microsoft Points. Inoltre sono stati pubblicati i requisiti hardware minimi e consigliati per utilizzare il gioco. Per scaricare Microsoft Flight possiamo fare riferimento all’apposito link.
Requisiti minimi
CPU: Dual Core 2.0 GHz
GPU: Scheda video con 256 MB di Ram
HD: 10 GB di spazio libero
OS : Windows XP SP3
Requisiti consigliati
CPU: Dual Core 3.0 GHz
GPU: 1024 MB ATI Radeon HD 5670, 1024 MB NVIDIA GEFORCE 9800 GT o equivalente
HD: 30 GB di spazio libero su disco fisso
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…