Se non fosse per le recenti dichiarazioni di CAPCOM, Mega Man Legends 3 Project ora sarebbe soltanto un fastidioso ricordo: tutti abbiam creduto, infatti, che la software house non avesse alcuna intenzione di potrare avanti il progetto dopo l’abbandono di Keiji Inafune. Ci siamo sbagliati di grosso: a farcelo notare è stata proprio CAPCOM che, sul suo forum ufficiale, ha voluto rassicurare i fan: il gioco, insomma, non è caduto nel dimenticatoio, anzi la software house è sempre stata al lavoro per portarlo a termine.
Abbiamo letto tutti i vostri commenti nei giorni scorsi: molti di loro esprimevano preoccupazione riguardo questo ambizioso progetto. Onestamente siamo rimasti sorpresi anche noi della decisione di Inafune, ma quello che possiamo dire e che la voglia di sviluppare Mega Man Legends 3 Project brucia ancora come un fuoco dentro di noi!
Se queste sono le premesse, ne vedremo – e giocheremo – delle belle. D’altronde, CAPCOM ha precisato che, a brevissimo termine, saranno rilasciate delle informazioni sul nuovo capitolo della saga, atteso, come ben sapete, per Nintendo DS. Buon lavoro e buona fortuna!
Continuate a seguirci anche su Facebook.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…