Max+Payne+3%2C+immagini+del+nuovo+sparatutto+in+sviluppo+%5BFOTO%5D
games4allit
/articolo/max-payne-3-immagini-del-nuovo-sparatutto-in-sviluppo-foto/30369/amp/

Max Payne 3, immagini del nuovo sparatutto in sviluppo [FOTO]

[galleria id=”1595″]Gli appassionati che attendono Max Payne 3 saranno felici di venire a conoscenza di nuove immagini pubblicate proprio dall’azienda di produzione del videogame, che ci consentono di dare un’occhiata alle caratteristiche grafiche del gioco. Il nuovo sparatutto che attualmente è in corso di produzione ci presenterà una trama che saprà risultare senz’altro coinvolgente e sarà accompagnata da caratteristiche tecniche davvero interessanti, anche dal punto di vista della grafica.


Come potete vedere dalle immagini della fotogallery in alto a questo articolo, la grafica di Max Payne 3 è davvero molto curata nei dettagli e il risultato è un insieme di novità grafiche coinvolgenti e realistiche.

Proprio il realismo è uno degli aspetti più interessanti del videogame d’azione. Come potete vedere dando un’occhiata agli screenshot del gioco, avremo a che fare con delle scene e delle ambientazioni di gioco davvero spettacolari, tanto che a volte ci sembrerà di stare realmente dentro il videogioco.

Il videogioco action che è in corso di sviluppo da parte dell’azienda produttrice Rockstar sarà il primo videogame della serie fortunata Max Payne a non essere prodotto da Remedy, ma come possiamo vedere dai primi contenuti multimediali diffusi, i primi risultati sono molto interessanti.

La trama del gioco ci vedrà alle prese con un protagonista principale che si troverà per le strade della sua città con l’obiettivo di trovare vendetta! Un action adventure pieno di occasioni per divertirsi che senza dubbio sarà apprezzato dai giocatori appassionati del genere videoludico.

Nelle immagini del gioco raccolte nella galleria in alto possiamo vedere nei dettagli proprio il protagonista di Max Payne 3, alle prese con diverse azioni. Lo vedremo saltare in alto, nascondersi dagli avversari, correre per sfuggire ai nemici e trovarsi faccia a faccia con uno dei temuti avversari.

Nell’attesa di poter provare in prima persona il videogame, non possiamo perdere questi nuovi contenuti messi a disposizione dalla casa di produzione del gioco, che senza dubbio ci fanno comprendere nei dettagli con che tipo di gioco avremo a che fare.

Ricordiamo comunque che il prodotto videoludico basato sul genere degli sparatutto con visuale di gioco in terza persona sarà disponibile per l’acquisto da parte dei giocatori interessati a partire dal prossimo 18 maggio, su PlayStation 3 di Sony e Xbox 360 di Microsoft.

I possessori di un PC per giocare a Max Payne 3 dovranno invece attendere il primo giorno del prossimo mese di giugno.

Published by

Recent Posts

Altro che Yamal: svelato il talento più forte di tutto FC26

Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…

1 mese ago

Crash Bandicoot, dal gioco alla serie Netflix: sarà la più bella di sempre

Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…

1 mese ago

Killzone non esce più su PS5: il suo ‘killer’ è già pronto, fan delusi

I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…

1 mese ago

Giochi gratis annunciati su PS5: come ottenerli e quando scaricarli

Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…

1 mese ago

PS5 vs Xbox, è la fine di un’era: l’annuncio ufficiale di GameStop

Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…

1 mese ago

Polemiche su Ultimate Team, FC26 elimina tutto: spunta un grosso problema

Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…

1 mese ago