Mass Effect 3 non causerà un disorientamento tra i nuovi giocatori. L’ha spiegato l’azienda di produzione del gioco tramite le parole del responsabile marketing Nick Clifford. L’esponente di BioWare ha spiegato nel corso di un’intervista che chiunque avrà la possibilità di giocare al nuovo episodio di una serie di videogiochi molto apprezzata senza perdersi all’inizio della trama. Clifford ha ammesso in effetti che iniziando a giocare al secondo capitolo della serie i nuovi giocatori potevano avere qualche difficoltà se non conoscevano le vicende del primo capitolo.
In questo modo i nuovi giocatori che non hanno mai avuto la possibilità di provare un gioco della serie Mass Effect non avranno alcun problema nell’iniziare la nuova avventura del terzo capitolo.
Afferma Clifford: “Se fossi un nuovo giocatore e un tizio mi si avvicinasse e mi dicesse ‘Ooooh, Shepard! Ti ricordi di quella volta?’, io gli direi ‘No. Non mi ricordo di quella volta’. Abbiamo quindi cercato di evitare quei momenti in cui il giocatore si chiedeva ‘Chi è questo? Che sta succedendo? Di cosa stanno parlando?’”.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…