Come sarà Mass Effect 3? In questo periodo si parla parecchio del nuovo videogioco appartenente alla serie Mass Effect. Il prodotto videoludico della saga videoludica tanto apprezzata dagli appassionati del genere è infatti al centro di alcuni dubbi che arrivano da parte dei giocatori che seguono la serie fin dai primi episodi. Molti infatti parlavano di un cambio di direzione da parte della casa di produzione del gioco, che con il secondo capitolo sembra passare di più dal genere RPG a quello shooter.
La società insomma non ha preferenze al riguardo, e precisa, tramite le parole del produttore Michael Gamble, che i due generi di gioco in realtà per l’azienda di produzione dovrebbero essere completamente bilanciati in un gioco come Mass Effect 3. Ecco le parole di Gamble: “Non vogliamo che nessuno dei due elementi prevalga sull’altro. Il nostro obiettivo è di raccontare la storia migliore, nel contesto di un fantastico shooter“.
Nel nuovo Mass Effect comunque non mancheranno, per la gioia di coloro che amano il genere dei giochi di ruolo, elementi interessanti appartenenti proprio a questa tipologia. Si potranno utilizzare strumenti per personalizzare armi e personaggi, con relative evoluzioni, che non erano presenti nel secondo capitolo della saga videoludica. Mass Effect 3 sarà disponibile dal 9 marzo.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…