DLC Rebellion: aperti nuovi fronti contro i Razziatori
Sony Hong Kong, grande punto di riferimento per il mercato asiatico, ha confermato l’arrivo di un DLC che potrebbe fare la sua comparsa anche in Europa e America; intitolato ‘Rebellion‘ e completamente dedicato al comparto multiplayer, ‘apre due nuovi fronti di guerra contro i Razziatori‘ – questo, almeno, è ciò che si legge nella descrizione dei contenuti; in altri termini, nell’ambito delle sfide multiple sarà possibile attaccare i Razziatori su più fronti, non senza avvalersi – precisa dopo Sony Hong Kong – di armi ed equipaggiamento completamente rinnovati.
I due nuovi fronti sono ‘la riserva nella giungla Firebase Jade e la Firebase Goddess su Thessia. I pacchetti rinforzi nel gioco ora includono tre nuove armi, e equipaggiamenti, item inediti, insieme a sei nuove classi: Engineer ed Infiltrator Quarian, Soldier e Sentinel Vorcha, Adept e Vanguard Phoenix‘.
Non ancora annunciata negli altri mercati, questa espansione renderà le sfide multiplayer molto più interessanti. A quando, però, un DLC incentrato sulla modalità singola?
Multe su multe per tantissimi italiani: quello che sta succedendo, da nord a sud del…
Che Ubisoft non stia vivendo il suo periodo migliore è noto, ma quali sono le…
Amazon ha annunciato il lancio di Alexa+, una versione potenziata del suo assistente vocale, che…
Sempre più sviluppatori terze parti stanno privilegiando lo sviluppo su PS5 a discapito di quello…
Dopo tante polemiche, arriva l'annuncio storico: il Festival di Sanremo 2026 non verrà trasmesso dalla…
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…