[galleria id=”1959″]Let’s Sing 2014, con un gameplay e una track list molto coinvolgenti, è in uscita dall’8 novembre. Gli appassionati di musica e di videogiochi non possono assolutamente perdere questo prodotto videoludico, l’episodio attualmente in vendita di una delle più interessanti serie di videogames dedicati al karaoke. Molte sono le novità che caratterizzano questo nuovo prodotto videoludico, sia per quanto riguarda la lista delle tracce a disposizione che relativamente alle modalità di gioco che gli utenti possono sperimentare. Vediamo nello specifico di cosa si tratta e perché dobbiamo assolutamente provare questo nuovo videogioco musicale.
Teniamoci pronti, quindi, a tirar fuori tutte le nostre potenzialità nel canto, per portare avanti un’esperienza di gioco unica grazie a questo titolo rilasciato in esclusiva per Wii. Sono a nostra disposizione differenti modalità di gioco: si possono realizzare sfide formando delle squadre, si possono affrontare con dei duetti fino a quattro avversari, è possibile creare delle battaglie e delle modalità in cooperativa.
Sono 40 le canzoni a disposizione, tra grandi classici della musica internazionale e brani più recenti. Ecco la track list completa del gioco:
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…