LEGO+Marvel+Super+Heroes%3A+uscita+e+gameplay+%5BFOTO%5D
games4allit
/articolo/lego-marvel-super-heroes-uscita-e-gameplay-foto/34237/amp/

LEGO Marvel Super Heroes: uscita e gameplay [FOTO]

[galleria id=”1983″]LEGO Marvel Super Heroes, in uscita in questi giorni, offre un gameplay davvero spettacolare. Gli appassionati della serie di videogiochi ispirati completamente ai famosissimi mattoncini colorati potranno avere la possibilità di immergersi all’interno di un nuovo episodio dalle caratteristiche altamente coinvolgenti. La formula del gioco non è cambiata rispetto a quella che abbiamo visto negli episodi precedenti della saga: tutto questo ci permetterà di vivere un’avventura alle prese con un’atmosfera davvero intensa. La storia risulta molto divertente, grazie alle numerosissime opportunità di azione riservate ai giocatori.


La trama è molto interessante: Loki vuole creare un’arma molto potente, da utilizzare contro il nostro pianeta. Insieme a lui, numerosi saranno gli altri nemici con i quali avremo a che fare. L’avventura sarà entusiasmante anche per questo. Dovremo cercare di fare tutto il possibile per andare contro le azioni dei nostri malvagi nemici.

La storia è composta da 15 capitoli ed è ambientata in una città dallo stile open world. Si tratta di una New York molto particolare, con luoghi molto famosi in tutto il mondo, realizzati grazie ai celebri mattoncini e con costruzioni che ricordano alcune delle peculiarità dell’universo Marvel. Il divertimento per gli appassionati sarà davvero tanto.

Oltre alla storia principale, avremo anche la possibilità di portare a termine diverse missioni molto originali, che troveremo girando per la città. Potremo sbloccare dei personaggi nascosti, effettuare emozionanti sfide a bordo di autoveicoli, aiutare gli abitanti di questa originale città o trovare dei mattoncini dorati molto preziosi.

E’ presente anche una modalità free roaming davvero interessante. Per attivarla è necessario, però, completare alcuni episodi della modalità principale. Andando avanti nell’avventura ci accorgeremo che la difficoltà proposta per la risoluzione degli enigmi è di livello medio. In alcuni casi, comunque, non sarà difficile portare a termine delle missioni.

LEGO Marvel Super Heroes si rivela un videogioco assolutamente da provare, anche per le sue caratteristiche grafiche, che comprendono un’attenzione molto elevata per i dettagli. Le costruzioni sono realizzate in modo molto realistico e i modelli poligonali risultano veramente ottimi. Tutte delle peculiarità che fanno del gioco un prodotto assolutamente da non perdere, per tutti coloro che apprezzano i Lego e per gli appassionati dell’ampio universo Marvel. Il gioco è disponibile per PC, PS3, Xbox 360, PS Vita, Wii U, 3DS, DS, PS4 e Xbox One.

Published by

Recent Posts

Altro che Yamal: svelato il talento più forte di tutto FC26

Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…

1 mese ago

Crash Bandicoot, dal gioco alla serie Netflix: sarà la più bella di sempre

Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…

1 mese ago

Killzone non esce più su PS5: il suo ‘killer’ è già pronto, fan delusi

I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…

1 mese ago

Giochi gratis annunciati su PS5: come ottenerli e quando scaricarli

Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…

1 mese ago

PS5 vs Xbox, è la fine di un’era: l’annuncio ufficiale di GameStop

Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…

1 mese ago

Polemiche su Ultimate Team, FC26 elimina tutto: spunta un grosso problema

Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…

1 mese ago