Manca poco più di un mese all’arrivo sugli scaffali di Legends of Wrestlemania, videogioco realizzato dalla THQ che porterà nelle console PS3 e X-Box 360 storici incontri e superstars di 25 anni di Wrestling targato WWE.
THQ, in collaborazione con IGN, ha deciso di presentare questo nuovo prodotto attraverso un speciale “countdown” dove vengono svelate, di volta in volta, i Wrestler (e non solo) presenti nel gioco.
Dopo due puntate, condotte da Howard “The Fink” Finkel (storico annunciatore WWE e parte integrante in Legends of Wrestlemania proprio con questo ruolo), sono state svelate esattamente 20 superstars presenti nel gioco.
La metà esatta, considerando che saranno 40 le personalità WWE presenti in “Legends of Wrestlemania” tra lottatori, manager e annunciatori. Di seguito vi riportiamo la prima lista del “roster”, con nomi che fanno venire i brividi agli appassionati del genere.
Legends of Wrestlemania – Prime 20 superstars presenti
01) Hulk Hogan
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…