Hall ha detto nello specifico: “Abbiamo avuto e operato con Hotmail negli ultimi 16 anni, abbiamo avuto ovviamente Exchange e Outlook, che la gente usa per lavorare. Così abbiamo deciso che fosse giunto il momento di fare qualcosa di nuovo mettendo insieme il meglio di questi servizi lanciandolo in tempo per la nuova ondata di prodotti che potremmo far uscire con Windows 8, con la nuova versione di Office, con i nuovi Windows Phone e con la nuova Xbox“.
Più chiaro di così! Il punto da chiarire adesso rimane la data, o comunque il periodo, dell’uscita del nuovo prodotto videoludico hardware di Microsoft. Quando sarà disponibile la nuova Xbox 720, nome in codice Durango?
Ancora è molto presto per dirlo, considerando che Microsoft, a parte questa indiscrezione, non ha detto nulla di preciso sulla prossima console di gioco. Sembra però, secondo gli appassionati, che la nuova piattaforma videoludica potrebbe arrivare entro il prossimo anno.
Qualcuno parla in particolare di un’uscita della Xbox 720 per il Natale 2013. Si tratta ovviamente di indiscrezioni, di ipotesi e di voci che dovranno essere confermate e che potrebbero essere smentite da Microsoft.
Intanto proprio in queste ore sulla rete, sul social network Twitter, un utente ha pubblicato uno screenshot che dovrebbe ritrarre, secondo l’autore, il nuovo Kinect 2, una nuova edizione della periferica motion control di Microsoft per Xbox 360. Un nuovo rumor che si va ad aggiungere a quelli già esistenti e che ovviamente è da prendere con le pinze.
Voi cosa ne pensate? Credete che il nuovo Kinect 2 sarà un accessorio da non perdere? E quando credete che sarà disponibile al pubblico la futura Xbox di Microsoft?
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…