La demo di Resident Evil 6 sarà disponibile in anteprima su Xbox 360 di Microsoft. Solo successivamente la versione dimostrativa del gioco arriverà anche sulla PlayStation 3 di Sony. Ma come mai questa differenza di tempo? Si tratta infatti di ben due mesi di differenza che separano l’uscita della versione demo del nuovo gioco nell’edizione per Xbox 360 da quella per PS3. Ma quali sono i motivi che hanno spinto l’azienda di produzione del gioco a rilasciare in anteprima la nuova versione dimostrativa su Xbox 360?
La versione dimostrativa di Resident Evil 6 sarà infatti a disposizione per il download a partire dal prossimo 3 luglio. In questo caso per ottenere la demo del gioco non basterà affidarsi al download del software direttamente dalla console, ma bisognerà avere a disposizione un codice che si potrà ottenere acquistando il videogioco Dragon’s Dogma.
Sarà a partire dal prossimo 5 settembre invece che la versione demo del gioco verrà rilasciata sul PlayStation Store di Sony anche per la console PS3. Per tutti comunque la versione demo del futuro videogioco di Capcom sarà disponibile in modo libero a partire dal 20 settembre.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…