Quella gran furbastra di Square Enix non sa più cosa inventarsi: ha sfornato così tanti capitoli di Kingdom Hearts che dovrà pur trovare un modo per giustificare l’arrivo di questo o quest’altro gingillo. Interessante o meno, poco importa: l’importante è trovare una giustificazione, e soprattutto sfornare giochini per DS e PSP a non finire, anche al costo di mandare in fumo il cervello di tutti i fan. Ammettiamo, in tutta franchezza, di esserci persi, tra un Chain of Memories, un Coded, un Re: Coded, un Birth By Sleep e un 358/2 Days. Qualche pezzo, non quelli di Sora, ci è sfuggito! Veniamo al dunque, cari fan: Kingdom Hearts Re Coded non conterrà alcun filmato extra.
Lo ha dichiarato Tetsuya Nomura, attraverso Twitter, sostenendo, tra l’altro, che sarà possibile assistere, soddisfatte alcune condizioni, a una conversazione segreta, una di quelle interessanti. Che sia legata al terzo capitolo della saga numerata? Ma anche no! Square è in alto mare, figuriamoci se può dare sin da ora indizi su Kingdom Hearts 3.
Per adesso, aspettiamo il 7 ottobre, quando Re Coded uscirà in Giappone. Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…