Kingdom Hearts Dream Drop Distance sarà il primo titolo della serie Kingdom Hearts a fare la sua comparsa nel mondo delle nuove console portatili. Stiamo parlando di Nintendo 3DS, ovviamente, e non di PS Vita, che, come saprete sicuramente, al lancio sarà disponibile in ben 700mila unità. I nuovi Sora e Riku, perfettamente tridimensionali, vivranno una avventura ricca di colpi di scena, in mondi che finora non sono mai stati proposti e che avranno l’obiettivo di sconvolgere il gamer; Square Enix, infatti, è convinta che uno tra i punti di forza del suo gioiellino sia proprio il modo in cui personaggi completamente nuovi riescono a immergersi nei capolavori Disney (e non solo, visto che la software house intende puntare anche su tutti gli altri classici). Square ha fatto intendere che cercherà di rendere il gioco più action rispetto ai precedenti, ma il risultato, ha sottolineato, non cambierà moltissimo (per fortuna): Kingdom Hearts resterà un gioco di ruolo a tutti gli effetti.
Per restare sempre aggiornati sulle novità del titolo, che vedrà Sora e Riku diventare maestri del keyblade, mamma RPG ha pensato bene di aprire un sito ufficiale, così come fece qualche mese fa per Final Fantasy XIII-2, disponibile in Giappone da pochi giorni. Il link alla nuova pagina web è questo. Dategli un’occhiata, perché è davvero carino!
Sull’uscita di Kingdom Hearts Dream Drop Distance abbiamo ancora pochissime informazioni: per adesso, sappiamo soltanto che la release giapponese avverrà durante la primavera del prossimo anno; l’Europa e l’America dovranno aspettare un po’ di più.
Non appena sapremo altro, ovviamente, vi aggiorneremo.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…